La mia soddisfazione più grande, dopo venti anni di lavoro, sono proprio le parole delle persone soddisfatte a cui ho avuto il piacere d'installare impianti perfettamente funzionanti. A me piace lavorare così!
Come installatore qualificato e certificato Mitsubishi a volte mi capita anche d'intervenire su impianti o macchine installati non correttamente per risparmiare sull'investimento iniziale.
L’esperienza della Sig.ra Emanuela P. è una situazione abbastanza diffusa. Mi chiama 8 mesi fa, disperata. Qualcuno le aveva venduto un impianto di riscaldamento che non funzionava. Aveva scelto badando solo al costo, senza prestare attenzione a tutto il resto.
Installato, l’impianto non partiva. Facevano scaricabarile tra rivenditore e installatore e non ne venivano fuori.Quando mi ha chiamato mi piangeva il cuore. Un impianto nuovo da buttare. Solo installato male ? Non so dire. Ho trovato buchi fatti male, era entrata umidità nel circuito e le macchine avevano perso il gas. Ed era pieno inverno. Alla fine abbiamo dovuto sostituire l’impianto. Ora funziona tutto perfettamente, come scrive lei stessa su Google Maps.
Ho scelto la qualità dei prodotti a marchio Mitsubishi e ad oggi sono installatore qualificato nella zona di Viterbo e limitrofe.
Essere installatore accreditato significa dover rispondere a precisi requisiti di competenza e professionalità nel campo dell’istallazione e manutenzione di climatizzatori e condizionatori, e significa avere una perfetta conoscenza delle macchine Mitsubishi Electric, società leader nel mondo nel settore climatizzazione e condizionamento.