Climatizzazione

Climatizzazione

Come funziona il sistema di Climatizzazione

La Climatizzazione è un sistema che permette di regolare le temperature degli interni sia nelle stagioni estive che in quelle invernali.

I climatizzatori dotati di tecnologia a basso consumo permettono di risparmiare energia eliminando gli sprechi, grazie a un controllo efficiente della velocità del motore.

La tecnologia Inverter è tra le più usate nel settore perché offre ottime prestazioni e un consumo ridotto. Anziché consumare inutile energia con numerosi avvii e arresti, l'Inverter modula la velocità del motore permettendogli di funzionare continuamente in modo più efficiente.

Questo sistema consente di raggiungere velocemente la temperatura desiderata e di mantenerla impostando solamente la potenza.

L'Inverter riduce i consumi fino al 30%.

Climatizzazione residenziale o industriale

Climaproject fornisce soluzioni personalizzate in base alle esigenze del cliente e all'ambiente in cui opera:

  • Climatizzazione residenziale: lo staff si occupa dell'installazione di impianti per appartamenti, ville, case e residenze su più piani. Le personalizzazioni vengono effettuate sia in ambito privato che per locali commerciali, negozi ed esercizi pubblici.
  • Climatizzazione industriale: si propongono le migliori soluzioni per le industrie, nel rispetto della normativa vigente. L'azienda prevede un servizio di manutenzione preciso e personalizzato anche per questo tipo di realtà.

I servizi di manutenzione comprendono la pulizia delle unità esterne ed interne e la disinfestazione o l'eventuale sostituzione dei filtri.

Contattaci per saperne di più

Il team Climaproject è a completa disposizione per consulenze, chiarimenti o informazioni tecniche. Se sei interessato puoi richiedere un sopralluogo o un preventivo gratuito. 

I nostri servizi

Contattaci subito per
un sopralluogo ed un
preventivo gratuito al
348 5110728

Richiedi informazioni
su prodotti e servizi

*campi obbligatori

Privacy - Informativa ai sensi dell'art. 13, D.lgs n. 196/03
I dati personali comunicati con l'invio del presente modulo vengono acquisiti unicamente per l'erogazione dei servizi previsti nel sito e richiesti dall'utente. A tal fine i dati saranno raccolti, registrati e trattati anche in maniera automatizzata con le modalità strettamente necessarie al perseguimento dello scopo. Il responsabile e gli incaricati del trattamento potranno pertanto venire a conoscenza dei dati forniti. I dati non saranno diffusi né comunicati a terzi ed è possibile accedervi rivolgendosi al soggetto titolare del Sito Web /www.climaproject.com/, responsabile del trattamento, per verificarne l'utilizzo o per correggerli, aggiornarli, cancellarli od opporsi al loro trattamento ai sensi dell'art. 7 della citata legge.